domenica 14 febbraio 2016

La lista dei buoni propositi

Ogni anno compare, come per magia, un dannata lista di buoni propositi.
Alcuni sono nuovi fiammanti, altri sono vecchi di secoli.
Tra i miei buoni propositi da un po' di anni a questa parte c'era quello di creare un blog riguardante la mia vita con la matita in mano...una vita parallela...che scorre a volte come un fiume in piena, a volte come un fiume sotterraneo che aspetta di sbucare per ricordarmi prepotentemente la sua esistenza.

Okkei, okkei, ci sei, gli dico io, lo so che ci sei...non c'è bisogno di mandarmi in crisi mistica ogni volta che ti fai vedere!

Ora, con l'avvento di questo blog...spero che tutta la faccenda del fiume si plachi...o almeno scorra un attimo dove voglio io...chissà!

Ad ogni modo, ora mi rivolgo a te che stai leggendo: "Benvenuto in questo blog! Curiosa e fatti un giro e commenta, se ti va! Io cercherò di dare una forma fruibile a questo fiume indomito che per me è il disegno e...buon viaggio!"



Nessun commento:

Posta un commento